×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 414
Mercoledì, 08 Febbraio 2012 17:36

Bando di selezione pubblica per l'iscrizione nell'elenco dei rilevatori per le indagini statistiche della Regione Sicilia

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Censimento IstatNella GURS n.2 del 27/01/2012 serie concorsi è stato pubblicato il nuovo bando per la costituzione dell'Elenco dei Rilevatori per le Indagini Statistiche di Interesse Regionale che sostituirà quello attuale.

 

Per informazioni e per scaricare il modulo di richiesta di partecipazione al bando cliccare sul link sottostante

- BANDO  e MODULO DI DOMANDA

ATTENZIONE: La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, va redatta sull’apposito modulo scaricabile dal sito internet della Regione siciliana www.pti.regione.sicilia.it.

Il candidato dovrà compilare elettronicamente la domanda, stamparla, firmarla ed inviarla in busta chiusa tramite posta raccomandata A/R a Regione siciliana - Assessorato dell’economia - Dipartimento bilancio e tesoro - Servizio statistica ed analisi economica - via Notarbartolo, n. 17 - 90141 Palermo.

Al fine di rendere più veloci le operazioni di valutazione dei titoli, è richiesto ai partecipanti di inserire all’interno della busta da inviare anche un cd contenente il file della domanda di partecipazione già compilata.

La busta, a pena di esclusione, deve riportare all’esterno nome, cognome ed indirizzo del mittente oltre alla dicitura: “Non aprire - richiesta di partecipazione alla selezione pubblica per l’iscrizione nell’elenco dei rilevatori per le indagini statistiche di interesse regionale”.

Le domande, a pena di esclusione, devono essere inviate entro il termine perentorio di giorni 30 dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante..


Qui potete consultare l'Elenco dei Rilevatori per le Indagini Statistiche di Interesse Regionale.

Per informazioni:
Servizio Statistica della Regione Siciliana
+39 091 7076761   +39 091 7076836
+39 091 7076815 (Fax)
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1465 volte Ultima modifica il Mercoledì, 08 Febbraio 2012 18:50